Ufficio Relazioni con il Pubblico

Istituto Comprensivo di Montecchia e Roncà -

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Gli uffici di segreteria si trovano in Via San Pietro, 75 - 37030, Montecchia di Crosara, Verona

L'ufficio Relazioni con il Pubblico è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
Viene curato il rapporto con l’utenza e viene effettuato il servizio di consulenza, per la parte di competenza dell’ufficio, a favore sia del personale della scuola, sia dei genitori e degli alunni (domande di iscrizione, dichiarazioni,…). Certificati e dichiarazioni vengono consegnati entro tre giorni dalla richiesta, anche telefonica. Per esigenze eccezionali il rilascio avviene in giornata.

• Telefono +39 045 65 40 315
  • Codice meccanografico: VRIC831003 -
  • Codice fiscale: 92011570238

Si potrà accedere alla Segreteria,
presso il Polo Scolastico di Montecchia di Crosara
in Via S. Pietro, 75

previo appuntamento telefonando allo 0456540315.

Si chiede di privilegiare la comunicazione via mail al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cliccando su "Ok" si acconsente al loro uso.
Per maggiori informazioni cliccare su "Leggi l'informativa".